Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

PG02 Coze di Parfumerie Generale da donna e da uomo

PG02 Coze di Parfumerie Generale da donna e da uomo

fumoso

PG02 Coze di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. PG02 Coze è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. Le note di testa sono Cannabis e Pepe; le note di cuore sono Paprika, Caffè, Cioccolato Messicano e Tabacco; le note di base sono Legno di Ebano, Vaniglia, Patchouli, Sandalo e Cedro della Virginia.

Cannabis Pepe

Paprika Caffè Cioccolato Messicano Tabacco

Legno di Ebano Vaniglia Patchouli Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about PG02 Coze by Parfumerie Generale.

PG02 Coze Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza PG02 Coze di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su PG02 Coze di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare PG02 Coze di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per PG02 Coze di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Homme Calvin Klein Truth Sensual Bedtime Fragrance Al-Rehab Saat Safa Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Ouarzazate E. Coudray Vanille Et Coco Lorenzo Villoresi Incensi Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Nicole Miller Nicole Miller for Men Diesel Diesel Diesel Only The Brave Music Animation DSH Perfumes Three Kings CnR Create Aquarius for Men