Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Gardenia Grand Soir di Parfumerie Generale da donna e da uomo

Gardenia Grand Soir di Parfumerie Generale da donna e da uomo

Gardenia Grand Soir di Parfumerie Generale da donna e da uomo Foto

Gardenia Grand Soir di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Gardenia Grand Soir è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Gardenia e Sandalo.

Gardenia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gardenia Grand Soir by Parfumerie Generale.

Gardenia Grand Soir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gardenia Grand Soir di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gardenia Grand Soir di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gardenia Grand Soir di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gardenia Grand Soir di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Trussardi Trussardi Jeans Yves Saint Laurent Paris Roses des Vergers Harajuku Lovers Harajuku Lovers Love Floris Tuberose Kenzo Eau de Fleur de Prunier Lucy B Tropical Gardenia Essentially Me Kuan Yin Demeter Fragrance Funeral Home Betty Barclay Pure Style DSH Perfumes L´eau (Natural) Demeter Fragrance Heather Kesling Miss Be Bop