Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Bouquet Massai 10.1 di Parfumerie Generale da donna e da uomo

Bouquet Massai 10.1 di Parfumerie Generale da donna e da uomo

Bouquet Massai 10.1 di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Bouquet Massai 10.1 è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Peonia, Magnolia, Karo Karounde, Caffè, Cashmeran, Sandalo, Balsamo del Tolù e Note Fruttate.

Peonia Magnolia Karo Karounde Caffè Cashmeran Sandalo Balsamo del Tolù Note Fruttate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bouquet Massai 10.1 by Parfumerie Generale.

Bouquet Massai 10.1 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bouquet Massai 10.1 di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bouquet Massai 10.1 di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bouquet Massai 10.1 di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bouquet Massai 10.1 di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Vera Wang Princess Amouage Jubilation for Women Aubusson Perle d`Aubusson Houbigant Demi-Jour Caron Narcisse Noir Amouage Eau d`Amouage Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Jean Paul Gaultier Classique L`Eau d`Ete Sans Alcohol Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Halston Halston Woman essence Secret Love Jean-Claude Jitrois Jitrois