Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Bois de Copaiba di Parfumerie Generale da donna e da uomo

Bois de Copaiba di Parfumerie Generale da donna e da uomo

mandorla

Bois de Copaiba di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Bois de Copaiba è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Arancia, Zenzero, Sandalo, Amaretto, Mogano, Mirra e Balsamo di Copahu.

Arancia Zenzero Sandalo Amaretto Mogano Mirra Balsamo di Copahu

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois de Copaiba by Parfumerie Generale.

Bois de Copaiba Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois de Copaiba di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois de Copaiba di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois de Copaiba di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois de Copaiba di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Rochas Rochas Man Parfums Elite Elite Silver Limited Edition for Him Montale Aoud Lime Etro Benetroessere Raving Guerlain Vetiver Sport Bois 1920 Come la Luna O Boticario Malbec Mexx Diversity Chantecaille Vetyver Yves Rocher Trimaran Six Scents Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 6 Piper Officinarum