Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bois Blond di Parfumerie Generale da donna e da uomo

Bois Blond di Parfumerie Generale da donna e da uomo

erbaceo

Bois Blond di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Bois Blond è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. Le note di testa sono Erba, Galbano e Grano; le note di cuore sono Cedro e Fieno; le note di base sono Ambra Grigia, Muschio Animale e Tabacco Bianco.

Erba Galbano Grano

Cedro Fieno

Ambra Grigia Muschio Animale Tabacco Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois Blond by Parfumerie Generale.

Bois Blond Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois Blond di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois Blond di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois Blond di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois Blond di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Trussardi Trussardi Inside for men Al-Rehab Saat Safa Guerlain Vol de Nuit Evasion Comptoir Sud Pacifique Mage D'Orient Alfred Dunhill Dunhill Pursuit Creed Bois du Portugal Animale Animale Animale for Men Le Labo Oud 27 Guerlain Habit Rouge Beau Cavalier Odin 01 Sunda Lubin Itasca Teufels Kuche Patchouly Incubus