Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanilla & Lavender di Parfume de Vanille da donna

Vanilla & Lavender di Parfume de Vanille da donna

Vanilla & Lavender di Parfume de Vanille è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Lavanda e Vaniglia.

Lavanda Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanilla & Lavender by Parfume de Vanille.

Vanilla & Lavender Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanilla & Lavender di Parfume de Vanille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanilla & Lavender di Parfume de Vanille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanilla & Lavender di Parfume de Vanille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanilla & Lavender di Parfume de Vanille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
La Perla Eclix Serge Lutens Datura Noir Lolita Lempicka L`eau de Minuit Bath and Body Works Warm Vanilla Sugar Montale Amandes Orientales Montale Vanille Absolu Les Nereides Douceur de Vanille Guerlain Shalimar Yellow Gold Limited Edition Coty Vanilla Fields Demeter Fragrance Ginger Cookie Demeter Fragrance Vanilla Ice Cream O Boticario Coffee