Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Wazamba di Parfum d`Empire da donna e da uomo

Wazamba di Parfum d`Empire da donna e da uomo

fumoso

Wazamba di Parfum d`Empire è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Wazamba è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Incenso, Cipresso, Mela Rossa e Aldeidi; le note di cuore sono Olibano, Prugna, Mirra e Labdano; le note di base sono Incenso, Opoponax, Sandalo, Felce e Resina.

Incenso Cipresso Mela Rossa Aldeidi

Olibano Prugna Mirra Labdano

Incenso Opoponax Sandalo Felce Resina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wazamba by Parfum d`Empire.

Wazamba Recensioni

Wazamba by Parfum d`Empire 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wazamba di Parfum d`Empire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wazamba di Parfum d`Empire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wazamba di Parfum d`Empire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wazamba di Parfum d`Empire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler Eau de Star Rochas Byzantine Annick Goutal Ambre Fétiche Nautilus Nautilus Black Marlin Houbigant Chantilly Il Profvmo Ambre d Or Ted Lapidus Lapidus Pour Homme Oriflame Nomadic Oriflame Amber Elixir L`Occitane en Provence Labdanum de Seville Memoire Liquide Amour Liquide Shantara Isiris