Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Osmanthus Interdite di Parfum d`Empire da donna

Osmanthus Interdite di Parfum d`Empire da donna

ozonico

Osmanthus Interdite di Parfum d`Empire è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Osmanto, Tè Verde e Albicocca; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Note Fruttate; le note di base sono Muschio Animale e Pelle Scamosciata.

Osmanto Tè Verde Albicocca

Gelsomino Rosa Note Fruttate

Muschio Animale Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Osmanthus Interdite by Parfum d`Empire.

Osmanthus Interdite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Osmanthus Interdite di Parfum d`Empire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Osmanthus Interdite di Parfum d`Empire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Osmanthus Interdite di Parfum d`Empire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Osmanthus Interdite di Parfum d`Empire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Rampage Blue Eyes Novae Plus Pearl Silver Yves Rocher Aquarelles Végétales Eau Fruitee pour L`Ete Comptoir Sud Pacifique Mora Bella Mango Mango Adorably Ulric de Varens Lily Prune Love Florascent Aqua Aromatica Violetta Gap Coconut Tuberose No. 821 Miss Sixty Miss L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Cologne Grassroots Happily Ever After Clinique Clinique Happy in Bloom