Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Musc Tonkin di Parfum d`Empire da donna e da uomo

Musc Tonkin di Parfum d`Empire da donna e da uomo

Musc Tonkin di Parfum d`Empire è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. Musc Tonkin è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Marc-Antoine Corticchiato. La fragranza contiene note di Muschio Animale.

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musc Tonkin by Parfum d`Empire.

Musc Tonkin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musc Tonkin di Parfum d`Empire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musc Tonkin di Parfum d`Empire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musc Tonkin di Parfum d`Empire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musc Tonkin di Parfum d`Empire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Dior Dior Atkinsons Bizarre Jacomo Coeur de Parfum / Parfum Rare CoSTUME NATIONAL Scent Intense Emilio Pucci Vivara (2007) Jil Sander Jil Sander Scent 79 Woman Creed Feuille Verte Jacomo Jacomo for Her Pierre Cardin Rose by Cardin Tom Ford Black Violet John Varvatos John Varvatos Jessica Simpson Fancy Nights