Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Fougere Bengale di Parfum d`Empire da uomo

Fougere Bengale di Parfum d`Empire da uomo

tabacco

Fougere Bengale di Parfum d`Empire è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Tè, Zenzero e Menta; le note di cuore sono Fieno, Tabacco e Pepe; le note di base sono Muschio di Quercia, Patchouli, Vaniglia e Fava Tonka.

Lavanda Tè Zenzero Menta

Fieno Tabacco Pepe

Muschio di Quercia Patchouli Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fougere Bengale by Parfum d`Empire.

Fougere Bengale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fougere Bengale di Parfum d`Empire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fougere Bengale di Parfum d`Empire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fougere Bengale di Parfum d`Empire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fougere Bengale di Parfum d`Empire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Azzaro Azzaro pour Homme Alfred Sung Sung Homme Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Coty Stetson Sierra B Never Too Busy To Be Beautiful Dirty Loewe Esencia pour Homme Lili Bermuda Navy Arno Sorel Shaman Sprezzatura 730 Amore Sviscerato Black Phoenix Alchemy Lab Volt Mansfield Georges Feghali Monte Carlo