Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Equistrius di Parfum d`Empire da donna

Equistrius di Parfum d`Empire da donna

Equistrius di Parfum d`Empire è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Le note di testa sono Iris e Violetta; le note di cuore sono Riso, Cioccolato e Note Talcate; le note di base sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Sandalo, Vetiver, Ambra e Pelle Scamosciata.

Iris Violetta

Riso Cioccolato Note Talcate

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Sandalo Vetiver Ambra Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Equistrius by Parfum d`Empire.

Equistrius Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Equistrius di Parfum d`Empire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Equistrius di Parfum d`Empire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Equistrius di Parfum d`Empire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Equistrius di Parfum d`Empire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Nemo Calvin Klein Truth Sensual Bedtime Fragrance Nikos Nikos Davidoff Silver Shadow Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Dead Sexy Ormonde Jayne Tolu Perfumer`s Workshop Unzipped Woman Hermes Parfum des Merveilles 2006 Comptoir Sud Pacifique Nomaoud Nicole Miller Nicole Miller for Men Donna Karan Cashmere Mist Luxe Boadicea the Victorious Agarwood Collection Inquisitive