Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Aziyade di Parfum d`Empire da donna e da uomo

Aziyade di Parfum d`Empire da donna e da uomo

cannella

Aziyade di Parfum d`Empire è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Aziyade è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Marc-Antoine Corticchiato. Le note di testa sono Arancia, Mandorla, Melograno, Prugna e Datteri; le note di cuore sono Carvi, Zenzero, Cannella e Cardamomo; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia, Incenso, Labdano Francese e Tabacco.

Arancia Mandorla Melograno Prugna Datteri

Carvi Zenzero Cannella Cardamomo

Patchouli Muschio Animale Vaniglia Incenso Labdano Francese Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aziyade by Parfum d`Empire.

Aziyade Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aziyade di Parfum d`Empire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aziyade di Parfum d`Empire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aziyade di Parfum d`Empire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aziyade di Parfum d`Empire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Armani Code Tom Ford Tobacco Vanille Pierre Cardin Revelation Boucheron Boucheron Homme Eau de Toilette Fraicheur 2008 Yves Saint Laurent Opium Elixir Voluptueux Essentially Me Amber Il Profvmo Osmo Scents Vanille Bourbon Fiorucci Pin Up I M Spicy Express Reserve for Men Demeter Fragrance Holy Smoke ID Parfums Madras DSH Perfumes December