Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Ambre Russe di Parfum d`Empire da donna e da uomo

fumoso
cuoio
vodka

Ambre Russe di Parfum d`Empire è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Ambre Russe è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Marc-Antoine Corticchiato. Le note di testa sono Champagne e Vodka; le note di cuore sono Tè, Cannella, Coriandolo, Betulla, Ginepro e Cuoio Russo; le note di base sono Incenso, Muschio Animale e Ambra.

Champagne Vodka

Tè Cannella Coriandolo Betulla Ginepro Cuoio Russo

Incenso Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Russe by Parfum d`Empire.

Ambre Russe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Russe di Parfum d`Empire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Russe di Parfum d`Empire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Russe di Parfum d`Empire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Russe di Parfum d`Empire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Balenciaga Cristobal Estée Lauder Cinnabar Lalique Eau de Lalique Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Intense La Prairie Life Threads Gold Perry Ellis 360° Black for Men Perry Ellis Perry Black for Him Susanne Lang Red Ginger CB I Hate Perfume AmBrosius Neil Morris October Bijan B Exquisite for Men Swiss Arabian Fadeitak