Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

3 Fleurs di Parfum d`Empire da donna

3 Fleurs di Parfum d`Empire da donna

tuberosa

3 Fleurs di Parfum d`Empire è una fragranza del gruppo Floreale da donna. 3 Fleurs è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Rosa Turca, Ylang Ylang, Galbano e Menta; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Gelsomino, Tuberosa, Geranio e Iris; le note di base sono Tuberosa, Gelsomino e Muschio Bianco.

Rosa Turca Ylang Ylang Galbano Menta

Rosa Bulgara Gelsomino Tuberosa Geranio Iris

Tuberosa Gelsomino Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 3 Fleurs by Parfum d`Empire.

3 Fleurs Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 3 Fleurs di Parfum d`Empire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 3 Fleurs di Parfum d`Empire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 3 Fleurs di Parfum d`Empire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 3 Fleurs di Parfum d`Empire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Moschino Cheap & Chic Oscar de la Renta Oscar Island Flowers Christian Dior Dior Addict Summer Peonies Ghost Ghost Summer Dream Tous Summer Esteban Angelic Flower M. Asam Blue Dreams Creed Les Floralies Givenchy Harvest 2009 Amarige Mimosa DSH Perfumes Tubereuse TerraNova Tuberose Diane von Furstenberg Tatiana