Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

3 Fleurs di Parfum d`Empire da donna

3 Fleurs di Parfum d`Empire da donna

tuberosa

3 Fleurs di Parfum d`Empire è una fragranza del gruppo Floreale da donna. 3 Fleurs è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Rosa Turca, Ylang Ylang, Galbano e Menta; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Gelsomino, Tuberosa, Geranio e Iris; le note di base sono Tuberosa, Gelsomino e Muschio Bianco.

Rosa Turca Ylang Ylang Galbano Menta

Rosa Bulgara Gelsomino Tuberosa Geranio Iris

Tuberosa Gelsomino Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 3 Fleurs by Parfum d`Empire.

3 Fleurs Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 3 Fleurs di Parfum d`Empire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 3 Fleurs di Parfum d`Empire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 3 Fleurs di Parfum d`Empire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 3 Fleurs di Parfum d`Empire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Fragile Eau de Toilette Borsari Violetta di Parma Victorio & Lucchino Abril Yves Saint Laurent Paris Roses des Vergers Hilde Soliani Ti Amo: Margherita Guerlain Les Quatre Saisons - Muguet de Printemps Cacharel Anais Anais Flower Edition Strange Invisible Perfumes Urban Lily Donna Karan Essence Jasmine Vicky Tiel Sirene Victoria`s Secret Very Sexy Now 2010 Ebba Los Angeles Miss Danielle