Marche » N-Q » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water di Parfum Sur Mesure da donna

Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water di Parfum Sur Mesure da donna

Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water di Parfum Sur Mesure è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Stephanie de Bruijn. La fragranza contiene note di Camomilla, Gelsomino, Mughetto, Mela Rossa, Pera, Litchi, Pesca, Coriandolo, Rosa, Sandalo, Vetiver e Muschio Animale.

Camomilla Gelsomino Mughetto Mela Rossa Pera Litchi Pesca Coriandolo Rosa Sandalo Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water by Parfum Sur Mesure.

Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water di Parfum Sur Mesure, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water di Parfum Sur Mesure puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water di Parfum Sur Mesure. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Pret-a-Parfumer Yin: Floral Water di Parfum Sur Mesure rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Comptoir Sud Pacifique Eau des Lagons Bond No 9 Hamptons Scents of Time Nenufar Menard L'eau de Ryokuei Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Donna Christian Dior Dior Addict 2 Sparkle in Pink Giorgio Armani Acqua di Gioia Bath and Body Works Rainkissed Leaves Pascal Morabito Passion Mediterrannee Avec Amour Faberlic Alisez Bobbi Brown Beach Kristen Michele Notes Fraiches