Marche » N-Q » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water di Parfum Sur Mesure da donna

Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water di Parfum Sur Mesure da donna

marino

Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water di Parfum Sur Mesure è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna. Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Stephanie de Bruijn. La fragranza contiene note di Coriandolo, Bergamotto, Limone di Amalfi, Lime, Mandarino, Fresia e Acqua di Mare.

Coriandolo Bergamotto Limone di Amalfi Lime Mandarino Fresia Acqua di Mare

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water by Parfum Sur Mesure.

Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water di Parfum Sur Mesure, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water di Parfum Sur Mesure puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water di Parfum Sur Mesure. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Pret-a-Parfumer Yang: Aromatic Water di Parfum Sur Mesure rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Kenzo Kenzo pour Homme Monotheme Fine Fragrances Venezia Aqva Marina Davidoff Cool Water Game for Him Givenchy Insense Ultramarine Wild Surf Ineke Derring-Do Calvin Klein CK One Summer 2009 Pacsun Kirra Julian Rouas Swing Corine de Farme Longboard SunSet Skeem Sea Spray Yves Rocher Transat Roccobarocco Piazza di Spagna Uomo