Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Terra di Paolo Gigli da donna

Terra di Paolo Gigli da donna

Terra di Paolo Gigli da donna Foto

Terra di Paolo Gigli è una fragranza del gruppo da donna. Terra è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Cocco, Fragola e Latte; le note di cuore sono Gelsomino, Orchidea e Eliotropio; le note di base sono Cedro della Virginia, Ambra, Vaniglia, Sandalo e Muschio Bianco.

Limone di Amalfi Cocco Fragola Latte

Gelsomino Orchidea Eliotropio

Cedro della Virginia Ambra Vaniglia Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terra by Paolo Gigli.

Terra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terra di Paolo Gigli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terra di Paolo Gigli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terra di Paolo Gigli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terra di Paolo Gigli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sonia Rykiel Belle en Rykiel Eau de Toillete Parfums DelRae Bois de Paradise Zara Lirio de Agua Cartier Santos Eau de Sport Christian Dior Dior Homme Voyage Otto Kern Spring Edition Woman Van Cleef & Arpels Feerie Gold Parfumerie Generale PG24 Papyrus de Ciane Cartier Eau de Cartier Essence d`Orange Loewe Solo Loewe Pop Laurence Dumont Charmes Secrets: Fleur de Tendresse Clive Christian C for Women