Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Sunrise di Paolo Gigli da donna

Sunrise di Paolo Gigli da donna

cannella

Sunrise di Paolo Gigli è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Pesca, Note Verdi, Lime e Mandarino; le note di cuore sono Orchidea, Rosa, Geranio e Ylang Ylang; le note di base sono Vaniglia, Sandalo, Muschio Bianco, Patchouli e Cannella.

Pesca Note Verdi Lime Mandarino

Orchidea Rosa Geranio Ylang Ylang

Vaniglia Sandalo Muschio Bianco Patchouli Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sunrise by Paolo Gigli.

Sunrise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sunrise di Paolo Gigli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sunrise di Paolo Gigli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sunrise di Paolo Gigli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sunrise di Paolo Gigli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Boucheron Jean-Louis Scherrer Scherrer 2 Otto Kern Otto Kern Woman Mauboussin Histoire d`Eau Creed Love in White Yves Rocher Clea Mary Kay Warm Amber Caron Narcisse Noir Nicolai Parfumeur Createur Maharadjah Christian Audigier Christian Audigier For Her Orlane Autour du Coquelicot Atkinsons Jais