Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Scirocco di Paolo Gigli da donna

Scirocco di Paolo Gigli da donna

terra
Scirocco di Paolo Gigli da donna Foto Scirocco di Paolo Gigli da donna Foto Scirocco di Paolo Gigli da donna Foto Scirocco di Paolo Gigli da donna Foto Scirocco di Paolo Gigli da donna Foto

Scirocco di Paolo Gigli è una fragranza del gruppo da donna. Scirocco è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Patchouli, Bergamotto, Gelsomino e Lavanda; le note di cuore sono Iris, Timo, Zenzero e Cardamomo; le note di base sono Vetiver, Muschio di Quercia e Ebano.

Patchouli Bergamotto Gelsomino Lavanda

Iris Timo Zenzero Cardamomo

Vetiver Muschio di Quercia Ebano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scirocco by Paolo Gigli.

Scirocco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scirocco di Paolo Gigli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scirocco di Paolo Gigli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scirocco di Paolo Gigli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scirocco di Paolo Gigli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
M∙A∙C M∙A∙C Monogram Parfum d`Empire Eau de Gloire Zara Ambar Oriflame Voyage Voyage So Chic! Mona di Orio Chamarre Keiko Mecheri Cuir Cordoba Keiko Mecheri Iris d`Argent Rubino Cosmetics Room 726 White Rothenstein Deja Vu David & Venus Hanae Mori Hanae Mori N02 Shiara Amber Musk Michael Kors Island Palm Beach