Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Fuoco di Paolo Gigli da donna

Fuoco di Paolo Gigli da donna

Fuoco di Paolo Gigli da donna Foto

Fuoco di Paolo Gigli è una fragranza del gruppo da donna. Fuoco è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Geranio, Pepe Rosa, Rosa, Rosmarino e Ciclamino; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Ambra, Vaniglia, Miele Bianco e Cedro.

Lavanda Bergamotto Mela Granny Smith

Geranio Pepe Rosa Rosa Rosmarino Ciclamino

Vetiver Sandalo Ambra Vaniglia Miele Bianco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fuoco by Paolo Gigli.

Fuoco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fuoco di Paolo Gigli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fuoco di Paolo Gigli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fuoco di Paolo Gigli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fuoco di Paolo Gigli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Philosophy Falling in Love s.Oliver Casual Men Danijela Martinovic La-La Demeter Fragrance Rain Profumi del Forte Marconi 3 Profumi del Forte Forte + Forte Pacifica Mediterranean Fig Van Cleef & Arpels Feerie Gold Yves Rocher Framboise Jennifer Lopez Love & Glamour Clive Christian C for Women Thierry Mugler Thierry Mugler Show Collection: Alien Couture Stone