Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Bahamas di Paolo Gigli da donna

Bahamas di Paolo Gigli da donna

oud
miele

Bahamas di Paolo Gigli è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Gelsomino e Bergamotto; le note di cuore sono Patchouli, Vaniglia, Ambra e Gelsomino; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Miele , Vaniglia e Muschio Animale.

Gelsomino Bergamotto

Patchouli Vaniglia Ambra Gelsomino

Legno di Agar (Oud) Miele Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bahamas by Paolo Gigli.

Bahamas Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bahamas di Paolo Gigli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bahamas di Paolo Gigli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bahamas di Paolo Gigli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bahamas di Paolo Gigli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Splendor Carolina Herrera CH Alviero Martini Geo Donna Lolita Lempicka Coral Flower The Body Shop Neroli Jasmin Perfume Oil Chantecaille Frangipane Alessandro Della Torre Alessandro Della Torre Giorgio Armani Onde Extase Amouage Amouage Epic Woman Lolita Lempicka Eau de Minuit - Midnight Fragrance JoAnne Bassett Contessa Xerjoff Oesel