Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Acqua di Paolo Gigli da donna

ozonico
acquatico
Acqua di Paolo Gigli da donna Foto

Acqua di Paolo Gigli è una fragranza del gruppo da donna. Acqua è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Fragola, Melone, Mela Granny Smith, Mandarino, Pesca, Ananas e Uva; le note di cuore sono Fresia, Mughetto, Orchidea, Rosa e Giglio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Fragola Melone Mela Granny Smith Mandarino Pesca Ananas Uva

Fresia Mughetto Orchidea Rosa Giglio

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua by Paolo Gigli.

Acqua Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Paolo Gigli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Paolo Gigli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Paolo Gigli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Paolo Gigli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2008 Trish McEvoy Trish McEvoy 9 Blackberry & Vanilla Musk Stephen Jones Stephen Jones Robert Piguet Fracas for Men Philosophy Falling in Love Wellments I Love the Moon Bruno Banani About Men Luciano Soprani Luciano Soprani Uomo CB I Hate Perfume November Christian Audigier Ed Hardy Hearts & Daggers for Her Demeter Fragrance Lychee Nautica Regatta