Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Isabey Fleur Nocturne di Panouge da donna

Isabey Fleur Nocturne di Panouge da donna

Vorrei: 1

Isabey Fleur Nocturne di Panouge da donna Foto

Isabey Fleur Nocturne di Panouge è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Isabey Fleur Nocturne è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino, Fiore di Albicocco e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Magnolia; le note di base sono Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Fiore di Albicocco Pesca

Gelsomino Gardenia Magnolia

Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Isabey Fleur Nocturne by Panouge.

Isabey Fleur Nocturne Recensioni

Isabey Fleur Nocturne by Panouge 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Isabey Fleur Nocturne di Panouge, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Isabey Fleur Nocturne di Panouge puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Isabey Fleur Nocturne di Panouge. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Isabey Fleur Nocturne di Panouge rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Gucci Gucci No 3 Jean Patou Enjoy Teo Cabanel Oha Guerlain Sous le Vent Le Labo Iris 39 La Prairie Life Threads Platinum Marc de la Morandiere Bleu de Chine Roberto Capucci Filly Roxana Illuminated Perfume Gracing the Dawn La Bouquetiere Delice Infini Saffron James 'Ume Galimard Yavana