Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Chocolate Vanille di Panah London da donna e da uomo

Chocolate Vanille di Panah London da donna e da uomo

cocco

Chocolate Vanille di Panah London è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Chocolate Vanille è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Rosa di Damasco e Baccello di Cacao; le note di cuore sono Cocco e Legno di Cashmere; le note di base sono Vaniglia Bourbon, Muschio Bianco e Ambra Grigia.

Rosa di Damasco Baccello di Cacao

Cocco Legno di Cashmere

Vaniglia Bourbon Muschio Bianco Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chocolate Vanille by Panah London.

Chocolate Vanille Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chocolate Vanille di Panah London, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chocolate Vanille di Panah London puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chocolate Vanille di Panah London. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chocolate Vanille di Panah London rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Pitahaya Comptoir Sud Pacifique Vanille Banane Isabella Rossellini IsaBella Montale Mukhallat Montale Boise Vanille Pilar & Lucy The Exact Friction of Stars Christina Aguilera X Pose Desire Parfume de Vanille Wild Berry Vanilla Carolina Herrera 212 VIP Ulric de Varens Miss Varens Galimard Cantabelle Rituals No. 09 Vanilla & Sweet Orange Drops