Marche » N-Q » Chypre « Gruppi Olfattivi

Mon Parfum di Paloma Picasso da donna

Mon Parfum di Paloma Picasso da donna

terra

Mon Parfum di Paloma Picasso è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Mon Parfum è stato lanciato sul mercato nel 1985. Il Naso di questa fragranza è Creations Aromatiques. Le note di testa sono Giacinto, Ylang Ylang, Bergamotto, Angelica, Rosa e Limone; le note di cuore sono Mimosa, Coriandolo, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Miele , Iris, Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Giacinto Ylang Ylang Bergamotto Angelica Rosa Limone

Mimosa Coriandolo Gelsomino Rosa

Miele Iris Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mon Parfum by Paloma Picasso.

Mon Parfum Recensioni

Mon Parfum by Paloma Picasso 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mon Parfum di Paloma Picasso, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mon Parfum di Paloma Picasso puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mon Parfum di Paloma Picasso. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mon Parfum di Paloma Picasso rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Comme des Garcons Comme des Garcons Chanel Pour Monsieur Houbigant Apercu Six Scents Six Scents Series Two 3 Henrik Vibskov: Solar Donkey Power Boadicea the Victorious Reviving DSH Perfumes Feuilles Vertes (Green Leaves) Profumi di Pantelleria Profumo di Pantelleria Jean Patou Invitation Pierre Cardin Cardin Six Scents Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow Jacques Fath Ellipse Mansfield Piazzetta di Portofino  Fragranza Classica