Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Sartoriale di Pal Zileri da uomo

Sartoriale di Pal Zileri da uomo

terroso

Sartoriale di Pal Zileri è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Sartoriale è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Mela Verde e Pompelmo; le note di cuore sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vetiver; le note di base sono Foglia di Violetta, Mughetto e Rosa Bulgara.

Mela Verde Pompelmo

Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver

Foglia di Violetta Mughetto Rosa Bulgara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sartoriale by Pal Zileri.

Sartoriale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sartoriale di Pal Zileri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sartoriale di Pal Zileri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sartoriale di Pal Zileri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sartoriale di Pal Zileri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Man Yves Saint Laurent Yves Saint Laurent Pour Homme Givenchy Pi Fraiche Giorgio Armani Armani Code Casino Limited Edition 2008 Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Morning Man Byblos Byblos Man Lacoste Lacoste Essential Collector Edition Baldessarini Del Mar Seychelles Limited Edition Il Profvmo Osmo Scents Vetiver de Java Parfums Berdoues 1902 Vetiver Ortigia Sicilia Coral Shell CnR Create Scorpio for Men