Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

XS Extreme Girl di Paco Rabanne da donna

Vorrei: 1

cannella
tabacco
XS Extreme Girl di Paco Rabanne da donna Foto XS Extreme Girl di Paco Rabanne da donna Foto

XS Extreme Girl di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. XS Extreme Girl è stato lanciato sul mercato nel 2001. XS Extreme Girl è stato creato da Emilie (Bevierre) Coppermann e Mark Buxton. Le note di testa sono Mandorla, Mandarino, Bacche Rosse e Pistacchio; le note di cuore sono Miele , Cannella, Tabacco e Zafferano; le note di base sono Cuoio, Zenzero e Ginepro.

Mandorla Mandarino Bacche Rosse Pistacchio

Miele Cannella Tabacco Zafferano

Cuoio Zenzero Ginepro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about XS Extreme Girl by Paco Rabanne.

XS Extreme Girl Recensioni

polly golightly
polly golightly

piccolo gioiello speziato ormai fuori mercato. il nome può trarre in inganno: questo accordo non ha nulla di "girly", piuttosto sembra il fratello più delicato di profumi come Five O`Clock Au Gingembre e Organza indecence. le note iniziali predominanti sono cannella, tabacco da pipa e zenzero, che perdurano ammorbidendosi nel tempo lasciando spazio ad un sentore di cuoio finale. non si tratta di una fragranza aggressiva: direi spezie, con moderazione. non troppo caldo nè troppo orientale. discreto (non nel senso di poco buono, ma di profumo non aggressivo). nel complesso molto gradevole.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza XS Extreme Girl di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su XS Extreme Girl di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare XS Extreme Girl di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per XS Extreme Girl di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Aftelier Cacao Monotheme Fine Fragrances Venezia Pure Cacao Rochas Byzance Tom Ford Tobacco Vanille Azzaro Oh La La Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Intense Coty Dulce Vanilla Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Acqua d`Estate Davidoff Hot Water La Prairie Life Threads Gold Tesori d`Oriente Africa Smell Bent Desperado