Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ultraviolet Summer Pop di Paco Rabanne da donna

speziato leggero
floreale giallo
Ultraviolet Summer Pop di Paco Rabanne da donna Video
Ultraviolet Summer Pop di Paco Rabanne da donna Foto Ultraviolet Summer Pop di Paco Rabanne da donna Foto

Ultraviolet Summer Pop di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Ultraviolet Summer Pop è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Pepe Rosa e Pompelmo Rosa; le note di cuore sono Albicocca, Girasole e Osmanto; le note di base sono Sandalo e Vaniglia.

Pepe Rosa Pompelmo Rosa

Albicocca Girasole Osmanto

Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ultraviolet Summer Pop by Paco Rabanne.

Ultraviolet Summer Pop Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ultraviolet Summer Pop di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ultraviolet Summer Pop di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ultraviolet Summer Pop di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ultraviolet Summer Pop di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Dalissime Davidoff Cool Water Game Alfred Sung Bijou Lancome Benghal Byredo Pulp Manuel Canovas Pink Riviera Jennifer Lopez Sunkissed Glow Maitre Parfumeur et Gantier Rose Muskissime Voluspa Mimosa Martini Nicolai Parfumeur Createur L`Eau Mixte Benetton Benetton Giallo Woman Cofinluxe Watt Pink