Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Ultraviolet Metal Beach di Paco Rabanne da donna

Ultraviolet Metal Beach di Paco Rabanne da donna

acquatico

Ultraviolet Metal Beach di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Ultraviolet Metal Beach è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Pepe, Zenzero, Peperoncino Arancione e Pimento; le note di cuore sono Ciclamino, Osmanto e Ninfea; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Muschio Bianco.

Pepe Zenzero Peperoncino Arancione Pimento

Ciclamino Osmanto Ninfea

Ambra Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ultraviolet Metal Beach by Paco Rabanne.

Ultraviolet Metal Beach Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ultraviolet Metal Beach di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ultraviolet Metal Beach di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ultraviolet Metal Beach di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ultraviolet Metal Beach di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Hugo Boss Hugo Dark Blue Tom Ford Tobacco Vanille Liz Claiborne Bora Bora Exotic for Men Montale Blue Amber Montale Greyland Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Honey and the Moon Washington Tremlett Black Tie Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir Tesori d`Oriente Te Verde Melange Perfume Roll-On Perfume No. 13 Demeter Fragrance Cinnamon Toast D`Orsay L'Intrigante