Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Ultraviolet Liquid Crystal Man di Paco Rabanne da uomo

Ultraviolet Liquid Crystal Man di Paco Rabanne da uomo

marino

Ultraviolet Liquid Crystal Man di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Ultraviolet Liquid Crystal Man è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Mandarino e Menta; le note di cuore sono Coriandolo e Note Marine; le note di base sono Ambra e Muschio di Quercia.

Mandarino Menta

Coriandolo Note Marine

Ambra Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ultraviolet Liquid Crystal Man by Paco Rabanne.

Ultraviolet Liquid Crystal Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ultraviolet Liquid Crystal Man di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ultraviolet Liquid Crystal Man di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ultraviolet Liquid Crystal Man di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ultraviolet Liquid Crystal Man di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Puma Puma I`m Going Man Kenneth Cole Kenneth Cole New York Men Benetton B. Clean Relax Fragonard Concerto Michael Jordan Michael Jordan Penhaligon`s Lavandula Puma Urban Motion for Him Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Vetyver & Bergamot Adidas Adidas Sport Fever Gendarme 7 Sinful Scents Greed Max Deville Camera JoAnne Bassett Napoleon