Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ultraviolet Colours of Summer di Paco Rabanne da donna

Ultraviolet Colours of Summer di Paco Rabanne da donna

speziato leggero
Ultraviolet Colours of Summer di Paco Rabanne da donna Foto Ultraviolet Colours of Summer di Paco Rabanne da donna Foto

Ultraviolet Colours of Summer di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Ultraviolet Colours of Summer è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Pompelmo e Pepe Rosa; la nota di cuore è Osmanto; le note di base sono Sandalo e Vaniglia.

Pompelmo Pepe Rosa

Osmanto

Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ultraviolet Colours of Summer by Paco Rabanne.

Ultraviolet Colours of Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ultraviolet Colours of Summer di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ultraviolet Colours of Summer di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ultraviolet Colours of Summer di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ultraviolet Colours of Summer di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mango Mango Adorably Victoria`s Secret Isle of Pink Shimmering Fragrance Mist Liz Claiborne Mambo for Woman La Perla J`Aime La Nuit Aftelier Cassis Givenchy Be Givenchy Jacques Fath Yin Franck Olivier Sun Java for Women Avon Bali Bliss Krigler Mediterranean Peach Floris Madonna of the Almonds Marc de la Morandiere Ayako