Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ultraviolet Aurore Borealis Edition di Paco Rabanne da donna

Ultraviolet Aurore Borealis Edition di Paco Rabanne da donna

Ultraviolet Aurore Borealis Edition di Paco Rabanne da donna Foto

Ultraviolet Aurore Borealis Edition di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Ultraviolet Aurore Borealis Edition è stato lanciato sul mercato nel 2004. La nota di testa è Pepe; la nota di cuore è Osmanto; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Pepe

Osmanto

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ultraviolet Aurore Borealis Edition by Paco Rabanne.

Ultraviolet Aurore Borealis Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ultraviolet Aurore Borealis Edition di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ultraviolet Aurore Borealis Edition di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ultraviolet Aurore Borealis Edition di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ultraviolet Aurore Borealis Edition di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chloe Chloe Narcisse Al-Rehab Manarah Jean-Louis Scherrer Scherrer 2 Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Lubin L de Lubin Bebe Bebe The Party The Garden Party Wistaria Melange Perfume Roll-On Perfume No. 10 Roger & Gallet Amande Persane Eau Fraiche Parfumee Rasasi Tagreed La Prairie Life Threads Ruby Ebba Los Angeles Miss Natasha