Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ultraviolet di Paco Rabanne da uomo

Ultraviolet di Paco Rabanne da uomo

terroso
Ultraviolet di Paco Rabanne da uomo Video
Ultraviolet di Paco Rabanne da uomo Foto Ultraviolet di Paco Rabanne da uomo Foto Ultraviolet di Paco Rabanne da uomo Foto Ultraviolet di Paco Rabanne da uomo Foto

Ultraviolet di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Ultraviolet è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Ambra e Menta; le note di cuore sono Vetiver, Pepe e Note Speziate; le note di base sono Muschio di Quercia e Vaniglia.

Ambra Menta

Vetiver Pepe Note Speziate

Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ultraviolet by Paco Rabanne.

Ultraviolet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ultraviolet di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ultraviolet di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ultraviolet di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ultraviolet di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Oriental Laura Biagiotti Roma per Uomo Prada Prada Tendre The Body Shop Woody Sandalwood Perfume Oil Les Nereides Patchouli Antique Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Benefit My place or yours Gina Everlast Original 1910 Atelier Flou Monsieur mon Amour Chanel Les Exclusifs de Chanel Coromandel Jacques Bogart Silver Scent Jeanne Arthes Arthes Essential Patchouli Sumatra