Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ultraviolet di Paco Rabanne da donna

Ultraviolet di Paco Rabanne da donna

Avevo: 2 Vorrei: 1

Ultraviolet di Paco Rabanne da donna Video
Ultraviolet di Paco Rabanne da donna Foto Ultraviolet di Paco Rabanne da donna Foto Ultraviolet di Paco Rabanne da donna Foto Ultraviolet di Paco Rabanne da donna Foto Ultraviolet di Paco Rabanne da donna Foto Ultraviolet di Paco Rabanne da donna Foto

Ultraviolet di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Ultraviolet è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Albicocca, Coriandolo, Pepe, Mandorla Fresca, Peperoncino Arancione, Pimento e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Osmanto Giapponese, Violetta, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra, Patchouli, Vaniglia e Cedro.

Albicocca Coriandolo Pepe Mandorla Fresca Peperoncino Arancione Pimento Legno di Rosa Brasiliano

Osmanto Giapponese Violetta Gelsomino Rosa

Ambra Patchouli Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ultraviolet by Paco Rabanne.

Bouquet de Violettes
1 no

Ultraviolet Recensioni

SereVa
SereVa

Intrigante.
Appena spruzzato è una rosa pepata, poi entra in scena la violetta che è sintetica ma gradevolissima: ricorda quasi certi giocattoli degli anni '80 ( Miny Pony, o Barbie Hawaiana). La base che persiste anche il giorno seguente è rotonda e quasi talcata.
Infine, il design della confezione è ironico, divertente, rispecchia davvero la fragranza: un dono degli alieni non per tutti i gusti. Tra i migliori di Rabanne.

Nov
Clodia1984
Clodia1984

Era il profumo della mia migliore amica delle superiori,e mi piaceva così tanto che ogni volta che studiavamo insieme la pregavo di farmelo provare.L'ho ritrovato nel 2015 e l'ho acquistato:in apertura si sentono fortissime le note di coriandolo e pepe.La violetta compare quasi subito ma non come la ricordavo.Purtroppo ho sentito 1 violetta all'inizio molto sintetica,che pian piano si fonde con le note delicate di rosa e diventa molto gradevole .Infine un fondo muschiato dolce .La persistenza è alta.

Aug
Smodatoamore
Smodatoamore

Un Profumo davvero Particolare.
Ho avuto il piacere di sentirlo appena uscito e per almeno un annetto dopo, e mi aveva stupito, perché prima di allora non avevo mai odorato Profumi con una Violetta così Spiccata e così ben identificabile!
Anche questa Fragranza mi ricorda momenti positivi della mia adolescenza, quindi non posso non apprezzarla.
La persistenza era ottima. E il Sillage pure!!!
Unico difetto: la scomodità della confezione!!!!!!!!!!!!
Lo vorrei nella mia Collezione, ma è da un pò che non lo vedo in giro.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ultraviolet di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ultraviolet di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ultraviolet di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ultraviolet di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Calvin Klein Eternity L`Erbolario Iris Carita Carita Eau de Parfum Avon Tomorrow Keiko Mecheri Loukhoum L`Erbolario Acacia Kookai Oui-Non Benefit Just Confess You`re Obsessed Benefit Maybe Baby Renato Balestra Oro Versace Versace L'Homme Gloria Vanderbilt Vanderbilt Chanel Chanel N°22 Lancome Tresor Chanel Allure Homme Sport L`Erbolario Fioriscuri Balenciaga Balenciaga Paris Christian Dior Dior Addict Chanel Bleu de Chanel Eau de Parfum Chloe Love