Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Paco Rabanne Pour Homme di Paco Rabanne da uomo

Ho: 2 Avevo: 3 Vorrei: 1

terroso
Paco Rabanne Pour Homme di Paco Rabanne da uomo Foto

Paco Rabanne Pour Homme di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Paco Rabanne Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1973. Il Naso di questa fragranza è Jean Martel. Le note di testa sono Rosmarino, Salvia Sclarea e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Fava Tonka, Lavanda e Geranio; le note di base sono Miele , Ambra, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Rosmarino Salvia Sclarea Legno di Rosa Brasiliano

Fava Tonka Lavanda Geranio

Miele Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paco Rabanne Pour Homme by Paco Rabanne.

Paco Rabanne Pour Homme Recensioni

Ferry74
Ferry74

Questa fragranza creata agli inizi degli anni 70, come il colore del suo packaging, è un vero evergreen. Una fragranza potente aromatica fresca e speziata. In realtà io lo percepisco leggermente erbaceo, intensa è la sensazione che ho del rosmarino mixato con la lavanda.
Sicuramente un profumo inconfondibile...ottimo.

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paco Rabanne Pour Homme di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paco Rabanne Pour Homme di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paco Rabanne Pour Homme di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paco Rabanne Pour Homme di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Azzaro Azzaro pour Homme Chanel Chance Eau de Parfum Christian Dior Eau Sauvage Joop! Joop! Homme Thierry Mugler Womanity Acqua di Parma Peonia Nobile Profumum Roma Victrix Roberto Cavalli Roberto Cavalli Uomo Tom Ford Noir Extreme Giorgio Armani Acqua di Gio Profumo Guerlain Terracotta Eau Sous Le Vent DSQUARED² Potion Profumum Roma Ichnusa L`Erbolario Periplo Estée Lauder Bronze Goddess  2011 L`Erbolario Primaverde Issey Miyake L'eau d'Issey Eau de Parfum Burberry London for Men Kenzo Kenzo pour Homme Azzaro Chrome