Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition di Paco Rabanne da donna

Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition di Paco Rabanne da donna

Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Fresia, Pepe Bianco e Mandarino Italiano; le note di cuore sono Gelsomino, Karo-Korund e Rosa; le note di base sono Ambra, Pesca e Legno di Massoia.

Fresia Pepe Bianco Mandarino Italiano

Gelsomino Karo-Korund Rosa

Ambra Pesca Legno di Massoia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition by Paco Rabanne.

Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gucci Eau de Gucci Lalique Flora Bella Liz Claiborne Bora Bora Exotic Mandarina Duck Mandarina Duck Calvin Klein Eternity Summer 2009 Aftelier Lumiere L`Erbolario Peonie Tsi-La Organic Fleur Sauvage Cliff Richard Summer Holiday Calvin Klein Beauty Gabriela Sabatini Magnetic Jean Patou Divine Folie