Marche » N-Q » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Invictus Silver Cup Collector`s Edition di Paco Rabanne da uomo

marino
terra
Invictus Silver Cup Collector`s Edition di Paco Rabanne da uomo Foto

Invictus Silver Cup Collector`s Edition di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. E' una nuova fragranza. Invictus Silver Cup Collector`s Edition è stato lanciato sul mercato nel 2014. Invictus Silver Cup Collector`s Edition è stato creato da Veronique Nyberg, Anne Flipo, Olivier Polge e Dominique Ropion. Le note di testa sono Pompelmo, Note Marine e Mandarino; le note di cuore sono Foglia d'Alloro e Gelsomino; le note di base sono Legno di Guaiaco, Muschio, Patchouli e Ambra Grigia.

Pompelmo Note Marine Mandarino

Foglia d'Alloro Gelsomino

Legno di Guaiaco Muschio Patchouli Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Invictus Silver Cup Collector`s Edition by Paco Rabanne.

Invictus Silver Cup Collector`s Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Invictus Silver Cup Collector`s Edition di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Invictus Silver Cup Collector`s Edition di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Invictus Silver Cup Collector`s Edition di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Invictus Silver Cup Collector`s Edition di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Versace Metal Jeans  Men Molyneux Quartz pour Homme Burberry Burberry Summer for Men 2010 Costamor Beachwood CB I Hate Perfume M2 Black March CB I Hate Perfume At The Beach 1966 Rasasi Hope Men Andree Putman Preparation Parfumee Yves Rocher Eryo Blue Montale Aoud Forest Joop! Splash