Marche » N-Q » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Calandre di Paco Rabanne da donna

Avevo: 1

aldeidato
Calandre di Paco Rabanne da donna Foto Calandre di Paco Rabanne da donna Foto

Calandre di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Calandre è stato lanciato sul mercato nel 1969. Il Naso di questa fragranza è Michel Hy. Le note di testa sono Aldeidi, Note Verdi e Bergamotto; le note di cuore sono Rizoma di Iris, Gelsomino, Mughetto, Rosa e Geranio; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vetiver.

Aldeidi Note Verdi Bergamotto

Rizoma di Iris Gelsomino Mughetto Rosa Geranio

Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calandre by Paco Rabanne.

Rive Gauche
0 no

Calandre Recensioni

Calandre by Paco Rabanne 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calandre di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calandre di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calandre di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calandre di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Estée Lauder Pure White Linen Amouage Amouage Gold pour Femme Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - Miroir des Secrets Pierre Cardin Ophelie The Body Shop Japanese Musk Perfume Oil Frederic Malle Iris Poudre Van Cleef & Arpels First Jasmin de Chine ID Parfums Eclat d`Orient Nina Ricci Fleur de Fleurs O Boticario Nativa Spa  Rose + Cassis Novaya Zarya Or des Scythes Sprezzatura 746 Amore Segreto