Marche » N-Q » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Calandre di Paco Rabanne da donna

Avevo: 2

aldeidato
Calandre di Paco Rabanne da donna Foto Calandre di Paco Rabanne da donna Foto

Calandre di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Calandre è stato lanciato sul mercato nel 1969. Il Naso di questa fragranza è Michel Hy. Le note di testa sono Aldeidi, Note Verdi e Bergamotto; le note di cuore sono Rizoma di Iris, Gelsomino, Mughetto, Rosa, Geranio e Giacinto; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vetiver.

Aldeidi Note Verdi Bergamotto

Rizoma di Iris Gelsomino Mughetto Rosa Geranio Giacinto

Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calandre by Paco Rabanne.

Rive Gauche
1 no

Calandre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calandre di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calandre di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calandre di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calandre di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Estée Lauder Pure White Linen Kusado Sensu Nina Ricci Nina (1987) John Galliano John Galliano Novaya Zarya Or des Scythes Vicky Tiel Venus Orlane Autour de l’Iris Neil Morris Midnight Flower Long Lost Perfume Ecusson Anne Klein Anne Klein Jaclyn Smith California Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette