Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Black XS for Her di Paco Rabanne da donna

Black XS for Her di Paco Rabanne da donna

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

cacao
Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Video Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Video
Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Foto Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Foto Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Foto Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Foto Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Foto Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Foto Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Foto Black XS for Her di Paco Rabanne da donna Foto

Black XS for Her di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Black XS for Her è stato lanciato sul mercato nel 2007. Black XS for Her è stato creato da Emilie (Bevierre) Coppermann e Mark Buxton. Le note di testa sono Mirtillo Rosso Americano, Pepe Rosa e Tamarindo; le note di cuore sono Violetta Nera, Cacao e Rosa; le note di base sono Patchouli, Vaniglia e Legno di Massoia.

Mirtillo Rosso Americano Pepe Rosa Tamarindo

Violetta Nera Cacao Rosa

Patchouli Vaniglia Legno di Massoia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black XS for Her by Paco Rabanne.

Black XS for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black XS for Her di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black XS for Her di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black XS for Her di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black XS for Her di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Carolina Cerruti Cerruti 1881 Blanc Comme des Garcons Odeur 53 Yves Saint Laurent Elle Michael Kors Michael Les Nereides Musc de Samarkand Neil Morris Gotham Salvador Dali ITISLOVE Azagury Azagury Parfums DelRae Mythique Nutrimetics Khantor Oriflame Moon