Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Black XS Potion for Him di Paco Rabanne da uomo

Black XS Potion for Him di Paco Rabanne da uomo

rum
Black XS Potion for Him di Paco Rabanne da uomo Foto Black XS Potion for Him di Paco Rabanne da uomo Foto

Black XS Potion for Him di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Black XS Potion for Him è stato lanciato sul mercato nel 2014. Black XS Potion for Him è stato creato da Olivier Cresp e Emilie (Bevierre) Coppermann. La nota di testa è Ginepro; le note di cuore sono Assenzio Romano e Legno di Cashmere; le note di base sono Labdano e Rum.

Ginepro

Assenzio Romano Legno di Cashmere

Labdano Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black XS Potion for Him by Paco Rabanne.

Black XS Potion for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black XS Potion for Him di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black XS Potion for Him di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black XS Potion for Him di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black XS Potion for Him di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Davidoff Echo Montale Wood and Spices Comptoir Sud Pacifique L'Eau du Gouverneur Acqua di Biella Ca' Luna Zirh Ikon Guerlain Habit Rouge Armoiries Agustin Davila Agustin Davila for Men Ted Baker Endurance Indult Reve En Cuir Mazzolari Patchouli Michael Michalsky Michalsky for Men Smell Bent One