Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Black XS Potion for Him di Paco Rabanne da uomo

Black XS Potion for Him di Paco Rabanne da uomo

rum
Black XS Potion for Him di Paco Rabanne da uomo Foto Black XS Potion for Him di Paco Rabanne da uomo Foto

Black XS Potion for Him di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Black XS Potion for Him è stato lanciato sul mercato nel 2014. Black XS Potion for Him è stato creato da Olivier Cresp e Emilie (Bevierre) Coppermann. La nota di testa è Ginepro; le note di cuore sono Assenzio Romano e Legno di Cashmere; le note di base sono Labdano e Rum.

Ginepro

Assenzio Romano Legno di Cashmere

Labdano Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black XS Potion for Him by Paco Rabanne.

Black XS Potion for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black XS Potion for Him di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black XS Potion for Him di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black XS Potion for Him di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black XS Potion for Him di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Him Esprit Life by Esprit Men Laura Biagiotti Biagiotti Due Uomo Esprit Dynamic Life for Him Yves Rocher Nature Millenaire pour Homme Bois 1920 Come la Luna Arrogance Arrogance Pour Homme Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Homme Otto Kern Spring Edition Man Creed Vetiver Cinq Mondes Rituel de Java Kenzo Once Upon a Time pour Homme