Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne da donna

Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne da donna

Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne da donna Video
Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne da donna Foto Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne da donna Foto Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne da donna Foto

Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Black XS L'Exces for Her è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Emilie (Bevierre) Coppermann. Le note di testa sono Neroli e Pepe Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Cereus Notturno; le note di base sono Vaniglia e Legno di Cashmere.

Neroli Pepe Nero

Gelsomino Rosa Cereus Notturno

Vaniglia Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black XS L'Exces for Her by Paco Rabanne.

Black XS L'Exces for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black XS L'Exces for Her di Paco Rabanne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Joop! Muse Ted Lapidus Lapidus Woman Torrente L'Or Blanc de Torrente Al Haramain Perfumes Marwah Teo Cabanel Alahine Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Avon Aromadisiac for Her Popy Moreni Popy Moreni Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps Parfums 06130 Feuille de Reglisse Damien Bash Parfum Lucifer No.1 Christian Dior J`Adore L`Or