Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna

Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna

Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna Foto Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna Foto Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna Foto Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna Foto Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna Foto Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna Foto Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna Foto Egyptian Bergamot Rose di Pacifica da donna Foto

Egyptian Bergamot Rose di Pacifica è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Egyptian Bergamot Rose è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Arancia e Bergamotto; la nota di cuore è Rosa; la nota di base è Ambra.

Arancia Bergamotto

Rosa

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Egyptian Bergamot Rose by Pacifica.

Egyptian Bergamot Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Egyptian Bergamot Rose di Pacifica, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Egyptian Bergamot Rose di Pacifica puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Egyptian Bergamot Rose di Pacifica. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Egyptian Bergamot Rose di Pacifica rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yardley Lily of the Valley Aftelier Lumiere Oilily Flowers Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Elle Givenchy Ysatis Iris Estée Lauder Pleasures Intense Guerlain Shalimar Eau de Parfum 2009 HRH Princess Elizabeth E Creed Imperatrice Eugenie Mariella Burani MB Le Jardin Retrouve The Lys Estée Lauder Bali Dream