Marche » N-Q » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Hawaiian Fantasy for Men di Oxbow da uomo

Hawaiian Fantasy for Men di Oxbow da uomo

sabbia
Hawaiian Fantasy for Men di Oxbow da uomo Foto Hawaiian Fantasy for Men di Oxbow da uomo Foto

Hawaiian Fantasy for Men di Oxbow è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da uomo. Hawaiian Fantasy for Men è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Lime, Bergamotto e Pompelmo; le note di cuore sono Tè Verde, Cardamomo e Sabbia; le note di base sono Cedro, Muschio Bianco e Marron Glacé.

Lime Bergamotto Pompelmo

Tè Verde Cardamomo Sabbia

Cedro Muschio Bianco Marron Glacé

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hawaiian Fantasy for Men by Oxbow.

Hawaiian Fantasy for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hawaiian Fantasy for Men di Oxbow, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hawaiian Fantasy for Men di Oxbow puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hawaiian Fantasy for Men di Oxbow. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hawaiian Fantasy for Men di Oxbow rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Lobogal Lobogal Pour Lui Cacharel Amor Pour Homme Tentation Neil Morris Aegean Calvin Klein CK One Collector Bottle 2008 Mango MNG Your Jeans Yves Rocher Neblina Anya`s Garden Pan Remy Latour Cigar La Bouquetiere Ambre et Mure Hilde Soliani Fraaagola Saalaaata Jessica Simpson Dessert Treats Hula Girl Huitieme Art Parfums Aube Pashmina