Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Spring Edition Woman di Otto Kern da donna

Spring Edition Woman di Otto Kern da donna

tropicale

Spring Edition Woman di Otto Kern è una fragranza del gruppo da donna. Spring Edition Woman è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Pesca, Pompelmo e Mango.

Sandalo Ambra Muschio Animale Pesca Pompelmo Mango

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spring Edition Woman by Otto Kern.

Spring Edition Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spring Edition Woman di Otto Kern, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spring Edition Woman di Otto Kern puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spring Edition Woman di Otto Kern. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spring Edition Woman di Otto Kern rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Roberto Cavalli Serpentine Silver Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Femme Winter Edition Etat Libre d`Orange Vraie Blonde Yves Rocher So Elixir DSH Perfumes Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) Calypso Christiane Celle Calypso Vanille Neotantric Citric Metal Kamasutra Ulrich Lang Nightscape Comme des Garcons Standard Demeter Fragrance Christmas In New York Victoria`s Secret Life Is Pink Live Pink Novae Plus Noble Gold