Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Spring Edition Man di Otto Kern da uomo

Spring Edition Man di Otto Kern da uomo

Spring Edition Man di Otto Kern è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Spring Edition Man è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Rosmarino e Noce Moscata; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli e Cedro.

Mandarino Bergamotto Cardamomo

Rosmarino Noce Moscata

Fava Tonka Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spring Edition Man by Otto Kern.

Spring Edition Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spring Edition Man di Otto Kern, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spring Edition Man di Otto Kern puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spring Edition Man di Otto Kern. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spring Edition Man di Otto Kern rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gucci Gucci Rush for Men Esprit Esprit Horizon Women Pierre Cardin Emotion for Men Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Monsieur Bijan Bijan VIP Avon Herve Leger Homme Les Fleurs De Bach Vivacite(s) de Bach Smell Bent Violet Tendencies Avon Full Speed Intense Mazzolari Vetiver Ulric de Varens Creation N° 44 Cesare Paciotti Cesare Paciotti For Him