Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Otto Kern Commitment Man di Otto Kern da uomo

Otto Kern Commitment Man di Otto Kern da uomo

Otto Kern Commitment Man di Otto Kern da uomo Foto Otto Kern Commitment Man di Otto Kern da uomo Foto Otto Kern Commitment Man di Otto Kern da uomo Foto Otto Kern Commitment Man di Otto Kern da uomo Foto

Otto Kern Commitment Man di Otto Kern è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Otto Kern Commitment Man è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Veronique Nyberg. Le note di testa sono Menta, Pompelmo e Lime; le note di cuore sono Cardamomo, Noce Moscata e Martini; le note di base sono Cedro e Vetiver.

Menta Pompelmo Lime

Cardamomo Noce Moscata Martini

Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Otto Kern Commitment Man by Otto Kern.

Otto Kern Commitment Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Otto Kern Commitment Man di Otto Kern, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Otto Kern Commitment Man di Otto Kern puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Otto Kern Commitment Man di Otto Kern. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Otto Kern Commitment Man di Otto Kern rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Cacharel Amor pour Homme Sunshine Jardin de France Gingembre Guepard Guepard Boudicca Wode (Scent) Parfumerie Generale PG11 Harmatan Noir The Crown Perfumery Co. Crown Park Royal Frank Los Angeles Frank Kiss Cosmetics Kiss Her Alfred Dunhill 51.3 N Thymes Moonflower Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Fragonard Mensonge