Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Egoluxe Feminin di Otto Kern da donna

Egoluxe Feminin di Otto Kern da donna

speziato leggero
Egoluxe Feminin di Otto Kern da donna Foto Egoluxe Feminin di Otto Kern da donna Foto Egoluxe Feminin di Otto Kern da donna Foto Egoluxe Feminin di Otto Kern da donna Foto

Egoluxe Feminin di Otto Kern è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Egoluxe Feminin è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino, Ribes Nero e Lampone; le note di cuore sono Fresia, Rosa e Giglio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Pompelmo Mandarino Ribes Nero Lampone

Fresia Rosa Giglio

Muschio Animale Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Egoluxe Feminin by Otto Kern.

Egoluxe Feminin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Egoluxe Feminin di Otto Kern, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Egoluxe Feminin di Otto Kern puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Egoluxe Feminin di Otto Kern. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Egoluxe Feminin di Otto Kern rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Tuscany Per Donna Britney Spears In Control Curious Tom Ford Velvet Gardenia Ralph Lauren Lauren Style Guerlain Garden Sensuel Jasper Conran Mistress Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose Opus Oils Divine: Isis Gale Hayman Glamour Oilily Oilily Ovation Oriflame Grace Tiens Rare