Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Volupte di Oscar de la Renta da donna

Ho: 3 Avevo: 1

floreale giallo
acquatico
Volupte di Oscar de la Renta da donna Foto Volupte di Oscar de la Renta da donna Foto Volupte di Oscar de la Renta da donna Foto

Volupte di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Volupte è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Sophia Grojsman. Le note di testa sono Mimosa, Melone, Mandarino, Fresia, Osmanto, Cocomero e Ciclamino; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Eliotropio, Ylang Ylang, Mughetto, Narciso, Loto e Peonia; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Incenso, Tuberosa e Vaniglia.

Mimosa Melone Mandarino Fresia Osmanto Cocomero Ciclamino

Garofano Gelsomino Eliotropio Ylang Ylang Mughetto Narciso Loto Peonia

Sandalo Ambra Patchouli Incenso Tuberosa Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Volupte by Oscar de la Renta.

Volupte Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Fruttato, fresco, con una nota di melone molto accesa, molto estivo e allegro.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Volupte di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Volupte di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Volupte di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Volupte di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Versace Versus Time For Energy Versace Versus Time For Relax Mypa Madonna Nudes 1979 Crazy Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Woman Bobbi Brown Almost Bare Woods of Windsor Lily of the Valley Frapin Esprit de Fleurs Avon 50's glam Yosh Stargazer 7.71 Les Nez The Unicorn Spell Dorin Roses des Vents Est Strange Invisible Perfumes Fair Verona