Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose di Oscar de la Renta da donna e da uomo

Rose di Oscar de la Renta da donna e da uomo

Rose di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Rose è stato lanciato sul mercato nel 2016.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose by Oscar de la Renta.

Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Rocher Magnolia Mugler Mirror Mirror Collection - Dis Moi, Miroir Trance Essence Abbey Rose Jean Paul Gaultier Ma Dame Paris Hilton Fairy Dust Jessica McClintock Jess Victorinox Swiss Army Swiss Army for Her Pacifica Waikiki Pikake Caron Rose Victoria`s Secret Chiffon Peony Freesia Laura Ashley Dilys Kenzo L`Eau de Kenzo Amour