Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Oscar for Men di Oscar de la Renta da uomo

Oscar for Men di Oscar de la Renta da uomo

Oscar for Men di Oscar de la Renta è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Oscar for Men è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Mandarino, Resina di Abete, Bergamotto e Pepe; le note di cuore sono Noce Moscata, Giglio, Lavanda, Gelsomino, Foglia di Violetta, Chiodi di Garofano e Rosa; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Muschio Animale, Abete Balsamo (Abies balsamea), Vaniglia e Incenso.

Mandarino Resina di Abete Bergamotto Pepe

Noce Moscata Giglio Lavanda Gelsomino Foglia di Violetta Chiodi di Garofano Rosa

Cuoio Sandalo Muschio Animale Abete Balsamo (Abies balsamea) Vaniglia Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oscar for Men by Oscar de la Renta.

Oscar for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oscar for Men di Oscar de la Renta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oscar for Men di Oscar de la Renta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oscar for Men di Oscar de la Renta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oscar for Men di Oscar de la Renta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Ralph Lauren Polo Double Black L`Artisan Parfumeur Dzongkha s.Oliver s.Oliver Sport 1 Male Annick Goutal Vetiver Montale Aoud Collection - Red Aoud Tim McGraw McGraw Parfumerie Generale Bois de Copaiba Annick Goutal Mandragore Pourpre Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds He Limited Edition Romeo Gigli Laki Profumi di Pantelleria Dammuso Esteban Bois Velours